Agli alunni iscritti alla piattaforma per la Didattica a distanza, si
rendono note le seguenti disposizioni operative, valide per le famiglie e gli studenti:
• NON effettuare fotografie o registrazioni durante le video lezioni;
• NON condividere i parametri di accesso alle video lezioni o ad altri strumenti di didattica
a distanza con soggetti non autorizzati;
• NON utilizzare la piattaforma in modo da danneggiare, molestare o insultare altre persone;
• NON creare e non trasmettere immagini, dati o materiali offensivi, osceni o indecenti;
• NON creare e non trasmettere materiale offensivo per altre persone o enti;
• NON creare e non trasmettere materiale commerciale o pubblicitario se non espressamente
richiesto;
• NON interferire, danneggiare o distruggere il lavoro dei docenti o dei compagni;
• NON curiosare nei file e non violare la riservatezza degli altri compagni;
• Gli elaborati prodotti devono essere consegnati esclusivamente nelle modalità indicate dal
docente, NON condividendoli mai con soggetti terzi.
Ogni violazione delle suddette disposizioni sarà sanzionato secondo quanto previsto dal regolamento
di Istituto
Circolare n°157 - DISPOSIZIONI OPERATIVE PER LA FRUIZIONE DI SERVIZI DI DIDATTICA A DISTANZA